Cosa facciamo- R&D Management
Nato da una pluriennale esperienza nel settore del design industriale e della consulenza tecnologica, il know-how di ErgonixART comprende l’intero ciclo di produzione, dalla progettazione e definizione del design, allo sviluppo e alla produzione in serie.
Questo ci consente di fornire una attività di consulenza globale nello sviluppo di prodotto. Operiamo sia sviluppando prodotti o servizi in maniera autonoma, cedendo poi la licenza di utilizzo del prodotto/servizio sviluppato, sia conto terzi, gestendo il progetto di innovazione dei prodotti derivanti da progetti esterni.
In entrambi i casi le attività includono il project management relativamente a:
Forniamo, tramite partner esterni, tutto il supporto necessario per accedere agli strumenti di finanza agevolata per finanziare i processi di innovazione. Molti dei nostri progetti sono stati supportati da fondi dedicati alla ricerca
ErgonixART offre ai propri clienti gli elementi per ottenere il massimo dei risultati contenendo i prezzi:
Una pluriennale esperienza nel settore del design industriale e della consulenza tecnologica costituisce il know-how di ErgonixART che, forte delle proprie competenze e conscia della generalizzata carenza di nozioni tecnologiche aggiornate nel settore industriale italiano, ha deciso di ampliare il proprio raggio di azione ed offrire ai propri clienti effettivi servizi di consulenza nel campo della ricerca e dell’innovazione.
Le attività includono consulenza nei seguenti ambiti:
ErgonixART investe larga parte delle sue risorse nell’aggiornamento continuo delle competenze interne e nella individuazione di una fitta rete di relazioni tra società ad altissimo livello tecnologico worldwide.
In questo modo è in grado di offrire, sempre, le competenze più aggiornate in merito allo stato della tecnica di materiali o tecnologie, nonché di generare commistioni altamente innovative per la risoluzione di problematiche complesse.
La nostra attività di consulenza è rivolta non solo a privati o società che intendano elaborare progetti innovativi, ma anche a società di progettazione e di ingegneria che intendano avvalersi di consulenze specifiche in outsourcing.