Verifiche di accessibilità
Il servizio si rivolge a quanti, in ambito pubblico o privato, vogliano verificare la reale accessibilità dei propri ambienti o locali, siano essi lavorativi, commerciali, culturali o di svago.
Oltre all'individuazione dei punti non accessibili e delle possibili soluzioni applicabili, il servizio prevede anche la definizione del grado di reale accessibilità del luogo, al di là dell'apparente rispetto della normativa per l'abbattimento delle barriere architettoniche.
Questo servizio è particolarmente indicato per quanti, avendo un'attività commerciale, desiderino ampliare la propria clientela, entrando nei circuiti dei locali fluibili e assicurandosi nuove fette di mercato.
In combinazione con il servizio di verifica dell'accessibilità è possibile fruire del servizio di progettazione e realizzazione di interventi integrati per l'accessibilità.
Per Associazioni ed Istituzioni Pubbliche, tali interventi comprendono tutta una serie di servizi di natura progettuale, strumentale e formativa, che permettono al committente di avere un unico interlocutore per la fornitura di opere e servizi compositi ad alto valore aggiunto.