Breeze eye

Breeze eye

Dalla medicina tradizionale cinese gli occhiali del benessere

Finalmente in Italia questa innovativa maschera che, assecondando i principi della più tradizionale ed antica teoria dell'agopuntura cinese, aiuta a rilassare gli occhi, con benefici effetti sulla vista e sull'estetica del tuo sguardo.

Alla base del prodotto vi è l'idea che l'insieme di campo magnetico, pressione dell'aria e calore siano in grado di stimolare i punti di pressione dell'agopuntura disposti attorno agli occhi. Dall'innovativa unione di 22 magneti e di un micromassaggiatore nascono, dunque, questi occhiali, punto di unione tra conoscenze antiche e alta tecnologia contemporanea.

Semplice e rapido da usare, Breeze-eye è ideale per tutti coloro che a fine giornata accusano stanchezza oculare, pesantezza agli occhi, mal di testa.
Breeze eye è proprio dedicato a quanti, durante il giorno o a fine giornata, sentono il bisogno di rilassarsi ed avvertono quella inesplicabile pesantezza e rigidezza attorno agli occhi, all'incrocio tra le sopracciglia e alla base della fronte.
Breeze-eye è consigliato per un'applicazione quotidiana di 3-5 minuti ogni giorno.

Le funzioni per il benessere

I 22 piccoli magneti, posizionati alle estremità delle dita massaggianti, vanno a trattare altrettanti punti posti sulla linea dei meridiani dell'agopuntura, aggiungendo all'effetto benefico della digitopressione le stimolazioni sulla circolazione e l'ossigenazione dei tessuti cellulari legati ad influenze sul magnetismo umano.

Un avanzato chip interno, integrando l'abilità di un esperto agopuntore cinese con la più moderna scienza informatica, comanda le 22 piccole dita del massaggiatore elettronico e le altre benefiche funzioni, capaci di rilassare completamente occhi e mente. E' quindi possibile alternare le vibrazioni massaggianti a sequenze di getti di aria in pressione e a compressioni incrementali di un cuscinetto riscaldato (35- 45C), il tutto accompagnato dallo scenario musicale soft che più si preferisce (pioggia, mare, foresta, ).

Differenti programmi massaggianti, ognuno con una precisa sequenza ed alternanze di vibrazioni, pause, calore, getti daria e musiche, sono in grado di incontrare i molteplici gusti e le più svariate esigenze.

I modelli disponibili

- BEM I: Eye Favourite
Modello base, che sfrutta le proprietà del massaggio magnetico delle 22 piccole dita e la stimolazione dei punti dell'agopuntura per distendere i nervi perioculari. Sono possibili vari livelli di intensità e varie modalità vibratorie, per rispondere a diverse esigenze di rilassamento.

- BEM II: Brain Relaxer
Modello avanzato che, oltre alle caratteristiche del precedente, presenta anche una ampia selezione di sottofondi musicali, selezionati per la completa distensione del corpo e della mente.Inoltre èdotato di comodo comando a distanza.

- BEM IIb: Brain Relaxer Plus
Simile al precedente (ma senza comando a distanza), è perfettamente portatile: può essere ripiegato come un normale occhiale da vista, ed è dotato di una comoda custodia da viaggio.

- BEM III: Hot-Air Therapeutic Equipment
Modello top di gamma, una distensiva compressione sulle parti perioculari, grazie ad un cuscinetto ad aria che si gonfia e sgonfia ritmicamente. È possibile abbinare tale compressione sia alla vibrazione massaggiante, sia ad un riscaldamento del cuscinetto ad aria. Sono disponibili numerose combinazioni rilassanti e vari livelli di riscaldamento del cuscinetto.

Per conoscere nel dettaglio i vari modelli, visita la sezione DOWNLOAD.